Open/Close Menu Delegazione di Napoli e Campania

15 aprile, S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie nominata Gran Prefetto

Carlo-Beatrice

S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie è stata nominata Gran Prefetto del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio dal nostro Gran Maestro S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie Duca di Castro.

La figura del Gran Prefetto è la prima Autorità dell’Ordine dopo il Gran Maestro; nell’occasione, S.E. il Principe di Cerveteri Don Francesco Ruspoli è stato nominato Gran Cancelliere.
Con infinito piacere la Delegazione di Napoli e Campania accoglie la nomina della Principessa Beatrice, per i sentimenti di autentica vicinanza alla Delegazione di Napoli e Campania e all’intero Mezzogiorno d’Italia che da sempre accompagna l’operato del nuovo Gran Prefetto.
S.A.R. la Principessa Beatrice era stata a Napoli il 6 aprile scorso – nella sua qualità di Gran Cancelliere dell’Ordine, accompagnata dalla sorella S.A.R. la Principessa Anna – in occasione della Santa Messa celebrata in Santa Chiara in suffragio dei genitori, le LL.AA.RR. i Principi Ferdinando e Chantal di Borbone delle Due Sicilie.
Particolare felicità è stata espressa per questa nomina dal Delegato Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, che da sempre è in sinergia di intenti – così come la nostra intera Delegazione – con il nuovo Gran Prefetto, la quale ha sempre dimostrato di apprezzare le attività Delegatizie, non facendo mai mancare la propria presenza e il proprio sostegno.
Auguri e congratulazioni, dunque, a S.A.R. la Principessa Beatrice, da parte del Consiglio di Delegazione e della Delegazione tutta.

Commenti Facebook

commenti

Scrivi un commento:

*

Il vostro indirizzo mail non sarà pubblicato.

© Sacro Militare Ordine Costantiniano - Delegazione di Napoli e Campania.
Seguici su: